Sospensione ordinanza n. 311 del 9.1.2022 del Sindaco di Messina
Modalità svolgimento attività didattiche.
Modalità svolgimento attività didattiche.
ottemperanza dell'ordinanza sindacale n. 311 del 09.01.2022
Si invita il personale a comunicare via email, all’indirizzo MEIC86500V@ISTRUZIONE.IT
a favore della comunità scolastica I. C. n°14 “San Francesco di Paola” - A.S. 2021/2022
Giovedì 16 dicembre 2021 ore 15.30
Si invita il personale a comunicare via email, all’indirizzo MEIC86500V@ISTRUZIONE.IT
Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali-precisazioni
Si invita il personale a comunicare via email, all’indirizzo MEIC86500V@ISTRUZIONE.IT
Si invita il personale a comunicare via email, all’indirizzo MEIC86500V@ISTRUZIONE.IT
Si invita il personale a comunicare via email, all’indirizzo MEIC86500V@ISTRUZIONE.IT
04/11/2021, votazioni venerdì 05/11/2021
dal 04/10/2021
La richiesta dovrà essere inoltrata alla seguente mail dedicata: covidrichiestaddi@icsanfrancescodipaola-me.edu.it
La proroga è contenuta nel D.L. 105 del 23 luglio 2021
In coerenza con il Piano scuola adottato con decreto Ministero istruzione n. 257 del 6 agosto 2021.
Chiunque accede alla struttura scolastica, dovrà possedere ed è tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19.
atto di delega verifica green pass mediante applicazione
convocazione collegio docenti giovedì 02.09.2021 ore 15.00
si invitano tutti i docenti ed il personale ATA di questo Istituto Comprensivo a prendere visione e conoscenza della normativa in atto vigente
La Dirigenza organizzerà e comunicherà con successiva circolare, un piano per la verifica delle certificazioni verdi COVID-19
ingresso ore 8.15 - uscita ore 13.15
Richiamando quanto già disposto con circolare prot. 3047 del 24.04.2021 e circolare prot. 3488 del 10.05.2021, si forniscono ulteriori indicazioni.
Gli esami di idoneità si svolgeranno nei giorni di giovedì 10 e di lunedì 14 giugno 2021
utilizzo modello "E" allegato
Il Collegio dei Docenti in oggetto è convocato lunedì 17 maggio a partire dalle ore 16:30 in modalità telematica con applicazione G SUITE – MEET
A seguito della situazione epidemiologica perdurante, anche per quest’anno le riunioni degli scrutini in oggetto avverranno in modalità telematica
mercoledì 19 maggio 2021 Correzione e tabulazione Prove Invalsi A.S. 2020. 2021 Scuola Primaria- classi seconde e quinte
per il personale Docente, Educativo e Ata delle scuole di ogni ordine e grado.
05-06-12 maggio 2021
Sono pubblicate in ARGO SCUOLANEXT in data odierna le graduatorie d’istituto del personale in oggetto